Una lite in strada sfocia in tragedia, uomo ucciso da nuovo compagno della ex

Carabinieri

Un uomo di 47 anni è morto durante una lite in strada a San Mauro Mare, nel Cesenate, con il nuovo compagno della ex fidanzata, un 44enne di Ravenna, poi arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale. I fatti risalgono a questa notte, poco prima di mezzanotte e mezza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cesenatico dopo essere stati chiamati dalla donna.

Secondo una prima ricostruzione il 47 enne originario di Ravenna non si era rassegnato alla fine della relazione con la ex fidanzata, una 42enne di San Mauro, conclusa circa da due mesi. Così si è diretto verso l’abitazione della ex ed ha incrociato l’attuale compagno di lei. Tra i due è scoppiata una lite poi degenerata in violenza con calci e pugni. Non sono stati trovati nelle vicinanze dei corpi contundenti quindi sembra che i due si siano affrontati a mani nude.

Ad avere la peggio è stato il 47enne trovato riverso a terra. Vani sono stati i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. Il ‘rivale’ è stato fermato in stato di choc poco distante dal luogo del diverbio. I militari hanno sentito diverse testimonianze ed il 44enne rimasto ferito durante la colluttazione è al momento ricoverato in stato di fermo all’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sarà l’autopsia ad accertare la causa del decesso del 47enne: l’ipotesi principale dei militari è che la vittima sia morta a causa delle percosse subite durante il violento diverbio.

Leggi anche:
– Stanato latitante vicino al clan Orlando, accusato di minacce a vittima di racket
– Camorra, colpo alla cosca casertana: presi capi e affiliati del clan Piccolo-Letizia Eseguite 30 ordinanze di custodia
– Cucchi, il generale Nistri scrive a Ilaria: 
«Inflessibili con chi infanga uniforme, quei comportamenti non ci appartengono»
– La mattanza degli italiani in Messico: cinque morti e 3 scomparsi in 15 mesi. L’ultima vittima è un napoletano
– Il business degli albanesi clandestini entrati in Inghilterra: indagato anche un napoletano, scoperto pure un giro di droga

lunedì, 8 Aprile 2019 - 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA