Pozzuoli, vede la sua ex in automobile con il compagno e li aggredisce: arrestato

Carabinieri

Quando ha visto la ex moglie in auto con un accompagnatore li ha tamponati con la propria auto e poi li ha aggrediti. Un uomo di 54 anni residente a Quarto Flegreo, è stato arrestato dai carabinieri a Pozzuoli. Ieri, nei pressi dell’uscita Est Artiaco della tangenziale l’uomo, che era insieme alla sua attuale compagna, ha visto la ex moglie, una donna di 51 anni, che era a bordo di un auto con un 59 enne. L’ex marito ha tamponato ripetutamente l’auto e poi ha costretto i due a fermarsi e li ha aggrediti.

Alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri che hanno bloccato il 54enne e lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali. Da quanto emerso dalle indagini l’uomo aveva già compiuto altri atti di violenza nei confronti della ex moglie, sia da sposato, che dopo la separazione. Le vittime dell’aggressione sono state medicate all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Alla donna i medici hanno riscontrato lievi contusioni alla faccia, al cuoio capelluto ed a collo, guaribili in 4 giorni; all’uomo la frattura del terzo dito della mano destra con sublussazione dorsale guaribile in 30 giorni. Il 54 enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– Incidente sul lavoro nel Napoletano, due operai precipitano dal quinto piano
– Vigevano, finanziere uccide la moglie a coltellate e poi si toglie la vita: la figlia di 11 anni era in casa
– Rapinatir in azione, autista ferito e rapinato di 9mila euro nel Napoletano
– Vannini, ultimo scontro in Cassazione: Antonio Ciontoli chiede lo sconto di pena, i familiari l’assoluzione; ira di Salvini
Sant’Anastasia, parete crollata a scuola: il senatore Iannone interroga il ministro e chiede un’ispezione sui lavori

giovedì, 2 Maggio 2019 - 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA