Un altro matrimonio spezzato dal sangue. Spezzato da un uomo che ha ucciso la donna con la quale aveva scelto di trascorrere il resto della vita. Arriva da Vigevano, in provincia di Pavia, l’ultima drammatica notizia di cronaca.
Un finanziere di 55 anni, in servizio alla compagnia di Corsica, ha accoltellato a morte la moglie e poi si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. La moglie aveva 38 anni. La coppia aveva una figlia di 11 anni, che al momento dei fatti era in casa. Dalle prime informazioni emerse, la donna voleva separarsi ma il marito non riusciva ad accettare la decisione della moglie.
Pochi giorni fa a Ragusa un poliziotto ha ammazzato ha colpi di pistola la moglie e poi si è ucciso. L’omicidio si è consumato in casa. E anche stavolta nell’abitazione erano presenti le due figlie piccole della coppia, una delle quali ha chiamato le forze dell’ordine.
Leggi anche:
– Rapinatir in azione, autista ferito e rapinato di 9mila euro nel Napoletano
– Vannini, ultimo scontro in Cassazione: Antonio Ciontoli chiede lo sconto di pena, i familiari l’assoluzione; ira di Salvini
– Sant’Anastasia, parete crollata a scuola: il senatore Iannone interroga il ministro e chiede un’ispezione sui lavori
– Viterbo, il video choc dello stupro: pugni e calci per annientare la vittima, l’orrore firmato e filmato da 2 di Casapound
– Napoli, 100 euro per una visita dentistica ma il dentista non aveva titoli: studio sequestrato, lui denunciato
giovedì, 2 Maggio 2019 - 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA