Droga nascosta nella pulsantiera dell’auto, arrestato 39enne nel Napoletano

Pulsantiera Pozzuoli

Per trasportare gli stupefacenti aveva smontato la pulsantiera sulla portiera della sua auto. L’aveva aperta e ci aveva infilato le dosi di cocaina e hashish per nasconderla ed eludere eventuali controlli, ma è stato scoperto dai militari dell’Arma. Per questo motivo, a Pozzuoli, è stato arrestato un 39enne.

L. D. F stava transitando in via Catullo quando è stato fermato dai carabinieri per un controllo ed è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari della stazione di Monteruscello hanno sequestrato l’auto, 15,7 grammi di cocaina (71 dosi) e 1,5 grammi di hashish, 2 telefoni cellulari e 330 euro. Il 39enne è stato portato in carcere.

Leggi anche:
– Accusata di aver picchiato un alunno, assolta maestra nell’Avellinese
– Ucciso e sepolto dagli amici, confessano altri 2 imputati. Accordo in Appello per lo sconto di pena: niente ergastolo
Bimba ferita in un agguato a Napoli, i pm: «Indagati pronti a fuggire, hanno sfruttato il clima di omertà sul territorio»
– Camorra, arrestato il latitante Arturo Sparandeo: era al mare a Campobasso
– Bimba ferita nel raid in piazza Nazionale, l’applauso nel reparto del Santobono quando Noemi ha aperto gli occhi
– Camorra, chiesto l’ergastolo per i Rinaldi-Minichini: accusati dell’omicidio del boss Cepparulo e dell’innocente Colonna
– Salone del libro, apertura con polemiche: ‘epurata’ Altaforte, scontro Lega-grillini. Sullo sfondo defezioni e guerre legali

sabato, 11 Maggio 2019 - 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA