Milano, furto di magliette alla Rinascente: arrestato il cantante Marco Carta

Marco Carta
Il cantante Marco Carta

Dal palco di Sanremo all’arresto. Per poi finire sul banco degli imputati. Il cantante cagliaritano Marco Carta, che è diventato noto al grande pubblico in seguito alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2008, è stato arrestato ieri sera a Milano con l’accusa di furto di capi di abbigliamento.

Carta, che poche settimane fa ha compiuto 34 anni, stava uscendo dal grande magazzino ‘Rinascente’ di piazza Duomo in compagnia di una donna di 53 anni. Uno dei due è stato trovato con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui era stato tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Il pubblico ministero investito del caso ha disposto i domiciliari per il cantante, in attesa che la sua posizione venga vagliata dal Tribunale.

Marco Carta ha partecipato anche a Sanremo nel 2009, vincendo nella categoria big con la canzone ‘La forza mia’. Nel 2017 il televoto lo ha decretato vincitore della settima edizione di ‘Tale e quale show’, il programma televisivo di Rai1 dedicato alle imitazioni dei cantanti italiani e stranieri. (leggi gli aggiornamenti sull’esito del processo per direttissima)

Leggi anche:
– Divampa incendio in un appartamento: donna muore nella notte nel Salernitano
– Investì e uccise una donna, sconto di pena in appello per l’attore Domenico Diele
– Piazza spaccio in casa, 5 arresti e 280 dosi di crack sequestrate nel Napoletano
– Processo amianto killer a Bagnoli, difesa di Schmidheiny chiede il proscioglimento
– Caserta, assunzioni in società fantasma per avere disoccupazione: 392 denunciati
Napoli, adescavano persone in chat di incontri e poi le ricattavano: coppia arrestata per estorsione e minacce
Omicidio del baby boss Emanuele Sibillo: chiesti 4 ergastoli ai giudici dell’Appello «Nessuno sconto di pena per i Buonerba»

sabato, 1 Giugno 2019 - 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA