Afragola, nasconde 2 chili e mezzo
di droga nel ripostiglio: 43enne arrestato

Valigia Afragola

Nasconde 2 chili e mezzo di droghe nella sua casa ad Afragola e viene arrestato dai carabinieri. Si tratta di G. E. accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nel suo domicilio, i militari hanno trovato e sequestrato 1 chilo e 600 grammi circa di marijuana, 670 grammi di cocaina e 114 grammi di hashish.

La droga era nascosta in una valigia trovata in un ripostiglio insieme a 2 confezioni di mannitolo, 200 bustine utilizzate per il confezionamento, 34 buste per il sottovuoto, 2 bilancini, un taglierino e 140 euro in contante. G. E. dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– Bufera sulle toghe, Morlini si dimette dal Csm e Fratelli d’Italia organizza un flash mob contro l’opaca modalità delle nomine
Vasto incendio in un deposito di rifiuti nel Napoletano, vigili del fuoco a lavoro
– Sentenze spesso incomprensibili, accordo per un linguaggio chiaro tra Consiglio di Stato e Accademia della Crusca
– Bufera sulle toghe e crisi in Anm, Salvini: «Le correnti non funzionano, serve una riforma storica con magistrati e avvocati»
– Via libera al Sicurezza bis | Ong, ordine pubblico, assunzioni e daspo: cosa prevede il testo del decreto
– Nomine in Campidoglio, chiesti due anni per l’ex braccio destro di Virginia Raggi
– Napoli ricorda Silvia Ruotolo, vittima innocente della camorra
– Camorra, ucciso dal clan perché chiedeva il pizzo senza autorizzazioni dei boss: 5 arresti per l’omicidio Balestrieri a Pianura

giovedì, 13 Giugno 2019 - 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA