Portici, automobile travolge ragazzino: ricoverato in gravi condizioni al Santobono Bloccato un 41enne di Cercola

Napoli Santobono

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 12 a Portici (in provincia di Napoli). Un ragazzino di appena 11 anni, come riporta il sito del Mattino, è stato investito da un’auto di piccola cilindrata. Il conducente della vettura però, non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito ma è stato identificato e bloccato.

L’episodio è avvenuto mentre L.M. si trovava in via Martiri di via Fani, nella zona periferica della città. Sul posto si sono recati i soccorsi che hanno accertato le gravi condizioni della vittima e lo hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli. La vittima si trova intubata in prognosi riservata. Il conducente dell’auto, un 41enne originario di Cercola (Napoli) ma residente a Portici, è stato sottoposto ai test alcolemici e antidroga ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. La polizia municipale ha eseguito i rilievi e ha sequestrato l’auto, una Fiat Panda. Al momento agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero essere d’ausilio nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. L’undicenne, da quanto si è appreso, era a spasso con il cagnolino e molto probabilmente si stava recando a casa della nonna che abita a pochi metri di distanza dal luogo in cui e’ avvenuto l’incidente.

Leggi anche:
– Percepiva reddito di cittadinanza, ma era un usuraio: arrestato nel Salernitano Prestava denaro con il 300% d’interesse
Bacoli, mancata acquisizione di immobili abusivi: indagati 5 funzionari comunali
– Afragola, nasconde 2 chili e mezzo di droga nel ripostiglio: 43enne arrestato
– Bufera sulle toghe, Morlini si dimette dal Csm e Fratelli d’Italia organizza un flash mob contro l’opaca modalità delle nomine
Vasto incendio in un deposito di rifiuti nel Napoletano, vigili del fuoco a lavoro
– Sentenze spesso incomprensibili, accordo per un linguaggio chiaro tra Consiglio di Stato e Accademia della Crusca
– Bufera sulle toghe e crisi in Anm, Salvini: «Le correnti non funzionano, serve una riforma storica con magistrati e avvocati»
– Via libera al Sicurezza bis | Ong, ordine pubblico, assunzioni e daspo: cosa prevede il testo del decreto

giovedì, 13 Giugno 2019 - 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA