Afragola, tir perde un carico di patate: 29enne travolta e uccisa

Ambulanza

Un incidente stradale, alle 15 circa di questo pomeriggio, ha provocato la morte di Imma Papa, 29enne di Forchia (provincia di Benevento), sull’Asse mediano nel tratto tra Afragola e lo svincolo autostradale dell’A1 Napoli-Roma. La ragazza stava percorrendo la strada a bordo della sua Fiat 500 quando la vettura è stata investita da un carico di patate perso da un tir che procedeva in direzione opposta.

Purtroppo non c’è stato niente da fare e la 29enne ha perso la vita sul colpo. Sul posto si sono recate le pattuglie della polizia stradale, giunte sia da Napoli che da Nola. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ma sembrebbe che il camion, che procedeva in direzione Acerra, avrebbe perso lo scarrabile perché probabilmente era troppo pieno con l’intero carico che si è riversato sulla corsia opposta uccidendo la 29enne. Secondo EdizioniCaserta la ragazza lavorava all’aeroporto di Capodichino e stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Lascia un figlio di appena due anni.

Sulla questione è intervenuto il consigliere regionale dei Verdi in Campania, Francesco Emilio Borrelli che punta il dito sulla questione sicurezza: «Un trasporto effettuato in maniera pericolosa ha provocato un incidente mortale». «Dopo mesi di denunce – continua l’esponente dei Verdi – non possiamo che invocare un giro di vite: occorre che le forze dell’ordine contrastino con la massima determinazione in fenomeno».

Leggi anche:
– 
Nobel per la Pace, Afd candida Salvini: «Sui migranti è un esempio da seguire»
– Servizi segreti, ecco i nuovi vicedirettori: incarico a Vittorio Pisani e Angelo Agovino
Giustizia, Caiazza (Ucpi): «Bisogna impedire la candidatura di un magistrato al Parlamento, distinzione netta tra ruoli»
– Viareggio, la strage che causò 32 vittime: condanne e assoluzioni in Appello a distanza di dieci anni dalla tragedia
– Napoli, anziana imbavagliata e uccisa in casa: terzo arresto, l’indagato accusato di essere il basista

giovedì, 20 Giugno 2019 - 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA