Castellammare, uomo ferito a colpi di pistola in via Roma: 26enne arrestato

Via Roma Castellammare di Stabia

Ieri sera gli spari in via Roma a Castellammare di Stabia che hanno portato al ferimento di un 52enne, questa mattina è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio L. C., un 26enne del posto. La ricostruzione dei fatti spiega che l’uomo si trovava in via Roma e discuteva con un 52enne per motivi banali, quando poi la lite è degenerata e il 52enne ha colpito il 26enne con un pugno al volto.

Il giovane si è allontanato ed è tornato poco dopo armato di una pistola di piccolo calibro e dopo aver fatto fuoco colpendo il 52enne al bacino è fuggito. Grazie alle testimonianze delle persone presenti al momento della lite, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il 26enne che è attualmente ricoverato per le lesioni provocate dal pugno ricevuto. Al termine del periodo di degenza l’uomo sarà portato nel carcere di Poggioreale. La vittima non è in pericolo di vita.

Leggi anche:
Ingiusta detenzione, il testo sulle sanzioni ai magistrati passa alla Camera: via libera in Commissione, l’Anm protesta
– I colloqui tra avvocato e cliente finiscono nelle carte, i penalisti di Roma in stato di agitazione: «Inaccettabile, grave abuso»
– Esplosione nel palazzo comunale di Rocca di Papa, deceduto il sindaco Crestini
Giustizia, Caiazza (Ucpi): «Bisogna impedire la candidatura di un magistrato al Parlamento, distinzione netta tra ruoli»
– Viareggio, la strage che causò 32 vittime: condanne e assoluzioni in Appello a distanza di dieci anni dalla tragedia

sabato, 22 Giugno 2019 - 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA