Favori in cambio di autorizzazioni nel Casertano, indagati anche due rappresentanti delle forze dell’ordine

Trentola Ducenta

Ci sono anche due appartenenti alle forze dell’ordine tra gli indagati nell’indagine della Procura della Repubblica di Napoli Nord che ha portato agli arresti domiciliari il sindaco di Trentola Ducenta (Napoli) Andrea Sagliocco.

Si tratta del vice-sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Melucci, delegato alla sicurezza del comune di Trentola, raggiunto dalla misura cautelares del divieto di dimora in provincia di Caserta con sospensione dal servizio, e dell’agente di polizia penitenziaria Luigi Lorvenni, in servizio a Secondigliano, cui è stata notificata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Melucci, è emerso dalle indagini, disattivò le microspie piazzate dagli investigatori negli uffici comunali. Lorvenni – hanno accertato gli inquirenti – avrebbe invece fatto da intermediario da imprenditori collusi e amministratori comunali.

Leggi anche:
– Eav, entra in funzione il primo treno ‘revampizzato’, ne arriveranno 24 | Foto
Accusato di omicidio, assolto dopo 5 anni di carcere: per l’Appello fu legittima difesa
Napoli, l’avvocato dissipò i soldi del ras Minacciarono di uccidergli il figlio, lui si tolse la vita | L’inchiesta sui Contini
Tunisi, due attacchi kamikaze in città: uno degli attentatori era una donna. Evacuato il Tribunale, presenti italiani
– Le mani dell’Alleanza su Napoli, documentati gli incontri tra i vertici dei clan. In fuga Maria Licciardi

venerdì, 28 Giugno 2019 - 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA