Un uomo di 33 anni di Lanciano è stato ricoverato la notte scorsa in prognosi riservata al Caldarelli di Napoli per ustioni in gran parte del corpo a seguito di scoppio della bombola di gas della saldatrice.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’idraulico era intento a saldare un tubo di rame durante lavori edilizi in una abitazione di Lanciano, provincia di Chieti. Improvvisamente lo scoppio a seguito del quale è stato investito da una fiammata. Soccorso dal suo datore di lavoro è stato trasportato al Renzetti di Lanciano dove i sanitari hanno poi disposto il trasferimento al centro grandi ustioni di Napoli. Sull’incidente di lavoro indaga la polizia.
Leggi anche:
– Affidi illeciti, procedura d’urgenza per commissione d’inchiesta: la battaglia della Lega dopo lo scandalo in Val d’Enza
– Cocaina dalla Colombia a Napoli, mezza tonnellata di droga sequestrata a Genova
– Aggredito nella stazione della Metro, muore il tabaccaio Ulderico Esposito
– Arrestato giudice del Tribunale di Napoli, perquisizioni in corso: coinvolti anche un avvocato e un politico locale
– Sea Watch, il capitano Carola Rackete è libera: il gip non convalida il fermo, Salvini se la prende col magistrato
– La Sea Watch invitata alla Camera dal Pd. Insorge la Lega: «Annullare l’audizione»
– Le ‘fake onlus’ per migranti: assunzioni fittizie a esponenti della ‘ndrangheta per 50mila euro all’anno: 11 arresti
giovedì, 4 Luglio 2019 - 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA