Le solite follie di Balotelli: «Buttati a mare con lo scooter, ti dò 2mila euro». Barista esegue | Video


«Togli sta roba… che è meglio… è divertente ma è diseducativa», «A me sinceramente non ha fatto ridere… povero mare, disgustoso», «Ridicoli tu e loro», «il fatto che quel motorino sta inquinando fa così ridere?». Questi sono solo alcuni commenti degli utenti di instagram sotto al video pubblicato dal calciatore Mario Balotelli. Un video, diventato virale, dove si vede il calciatore scommettere con un gestore di un bar di Mergellina, a Napoli: «Tuffati a mare con il motorino e ti dò 2000 euro».

BalotelliDetto fatto, nei pochi secondi del video si vede un uomo lanciarsi in acqua con la sua Vespa. Missione compiuta tra le risate di chi ha assistito alla scena. Da ridere però c’è ben poco. La scena ha infastidito, e non poco, tante persone che hanno accusato l’attaccante della nazionale italiana di cimentarsi in giochi senza senso ma che per di più portano un danno all’ecosistema marino.

Da precisare che il motorino è stato recuperato, come chiarisce lo stesso Balotelli. Ma questo non ha fermato le polemiche e gli attacchi al giocatore che definiscono il gesto l’ennesima ‘balotellata’. Un gioco che rischia di portare conseguenze però, sono infatti intervenuti gli agenti della polizia municipale che, acquisito il video, sono alla ricerca dei protagonisti.

Leggi anche:
– 
Cardarelli, concorso infermieri a rischio: quiz diffusi su WhatsApp prima del test,
il grillino Di Sarno interroga il ministro
– Vilipendio, Salvini ‘fugge’ dal processo: udienza rinviata per legittimo impedimento. Un prof per smontare le offese alle toghe
– Giustizia, 4 giorni d’astensione per giudici di pace, onorari e viceprocuratori: «Abrogare riforma Orlando»
– Campania, la Lega studia per le elezioni: Volpi è il nuovo coordinatore regionale, Cantalamessa nominato presidente

 

sabato, 6 luglio 2019 - 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA