Aiga Torre Annunziata, rinnovato il direttivo: Santolo Sorrentino presidente

Aiga Torre Annunziata

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Torre Annunziata si rinnova ed elegge il nuovo direttivo che resterà in carica fino 2021. Tante riconferme e qualche new entry nell’associazione che vede come nuovo presidente Santolo Sorrentino, già vicepresidente (insieme a Benedetta Torrese) nello scorso biennio a guida Pasquale Sergio.

Del nuovo direttivo faranno parte i riconfermati Benedetta Torrese, Francesco Faraone, Vincenzo Parmentola, Raimondo D’Antonio, Maria Cava, Margherita Beatrice, Mario Sabbia, Enrico Ingenito, Antonino Maresca con l’ingresso di Gianfranco Gallo, Gaetano Fontana e Daniela Ponticorvo. Ieri il passaggio di testimone con gli interventi del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese, del delegato della Cassa Forense Ciriaco Sammaria e il presidente uscente Pasquale Sergio. Adesso non resta che attendere qualche giorno per la nomina delle altre cariche che dovranno guidare il nuovo corso.

Leggi anche:
Tra nostalgia del passato e voglia di ripartire, Bassolino si avvicina a Palazzo San Giacomo e lancia un messaggio al Pd
– Due italiani tra i nuovi giudici del Tribunale Ue, c’è anche un docente della Federico II
– Palamara sospeso da funzioni e stipendio, decisione del collegio disciplinare del Csm dopo lo scandalo che ha travolto le toghe
– Autonomia, la Regione Campania presenta la sua proposta d’intesa al ministro Stefani De Luca: «Difesa rigorosa dell’unità»

 

sabato, 13 Luglio 2019 - 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA