Incidente stradale, morto un avvocato: precipitato in un burrone sulla strada provinciale a Letino con la sua auto

dario natale mancini

Incidente mortale nel Matese. Un avvocato 40enne di Letino (in provincia di Caserta), Dario Natale Mancini, è stato ritrovato morto all’interno della sua auto precipitata in un burrone sulla strada provinciale che collega Letino con Miralago. Ad avvistare la vettura sono stati dei passanti che hanno lanciato subito l’allarme avvisando i carabinieri e i vigili del fuoco. I militari dell’Arma hanno poi scoperto il cadavere dell’uomo.

Lunghe le operazioni dei Caschi Gialli per estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto. Accorse sul posto anche le ambulanze del 118, ma inutilmente. I medici, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato poi condotto all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia.  Ancora sconosciute le cause dell’incidente che ha lasciato scosso un’intera comunità, l’uomo infatti era molto conosciuto in paese dove era stato anche consigliere comunale.

Leggi anche:
– 
‘Ndrangheta, colpo alle cosche Muià, Figlionemi e Commisso: 28 ordinanze. Decisioni venivano prese in Canada
– Migranti, Richard Gere a Lampedusa per sostenere la Open Arms in mare da 8 giorni; un’altra ong salva 80 persone
– Forza Italia prova a fermare Giovanni Toti: «Espulsi dal partito quanti aderiranno al movimento del governatore ligure»
Neymar accusato di stupro da una modella, ma le prove non ci sono: chiesta l’archiviazione per il calciatore

venerdì, 9 Agosto 2019 - 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA