Incidente stradale sull’A1, un morto e 5 feriti: perde la vita un 54enne di Maddaloni

Incidente

Un uomo è morto ed altre 5 persone sono rimaste ferite, di cui 3 gravemente, questa mattina, in un incidente sull’autostrada A1. Secondo quanto appreso, particolarmente critiche sarebbero le condizioni di un 62enne. Il furgone con i sei occupanti si è ribaltato nella corsia di decelerazione all’altezza del chilometro 289.700 in direzione Sud, all’altezza dello svincolo di Villa Costanza poco dopo le 7.30. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale oltre al personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

A perdere la vita un operaio 54enne di Maddaloni (in provincia di Caserta). Secondo una prima ricostruzione della polstrada, l’uomo viaggiava a bordo di un furgone della sua ditta che, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato una barriera di protezione per poi ribaltarsi più volte. L’uomo che era alla guida del mezzo, di 48 anni, sarebbe rimasto ferito ma non verserebbe in condizioni gravi. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del sinistro: tra le ipotesi, anche quelle di un colpo di sonno o di una distrazione.

Leggi anche:
Donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio-suicidio non riuscito a Roma Forze dell’ordine cercano il compagno
– Napoli, nella notte 18enne accoltellato vicino al cuore: ricoverato al Monaldi
Napoli, 25enne di Pianura ferito a una gamba a largo Banchi Nuovi
– Governo, Di Maio fa infuriare Zingaretti. Il segretario del Pd: «Basta ultimatum o non si va da nessuna parte»
– Governo, Di Maio detta il passo e manda in tilt il Pd: «Sì a proposte M5S o si vota, i decreti sicurezza non si toccano»
– Pd-5Stelle anche per le Regionali, il sogno di Zingaretti che irrita i grillini. Ciarambino: «Mai con il nemico della Campania»

sabato, 31 Agosto 2019 - 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA