Napoli, 25enne di Pianura ferito
a una gamba a largo Banchi Nuovi

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Un 25enne è stato accoltellato a una gamba la scorsa notte a Napoli. Il fatto è avvenuto alle 3.40 nel centro storico e precisamente in largo Banchi Nuovi, nel quartiere Porto. Il 25enne, del quartiere Pianura, si trovava in compagnia di un 23enne e, stando al suo racconto, è stato avvicinato da due o tre extracomunitari, probabilmente africani, che senza alcuna motivazione apparente avrebbero cominciato a spintonarlo per poi accoltellarlo a una gamba.

Ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, i medici gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 10 giorni. Il 23enne che era con lui, del quartiere Montecalvario, non è stato ferito. Indagano i Carabinieri.

Nella notte anche un altro ragazzo è stato accoltellato. Un 18enne è ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli per una ferita da punta e taglio alla regione epigastrica con versamento pericardico, non è in pericolo di vita.

Leggi anche:
– Governo, Di Maio fa infuriare Zingaretti. Il segretario del Pd: «Basta ultimatum o non si va da nessuna parte»
– Governo, Di Maio detta il passo e manda in tilt il Pd: «Sì a proposte M5S o si vota, i decreti sicurezza non si toccano»
– Pd-5Stelle anche per le Regionali, il sogno di Zingaretti che irrita i grillini. Ciarambino: «Mai con il nemico della Campania»

sabato, 31 Agosto 2019 - 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA