Ventenne morto in un incidente, arrestato un 45enne: è accusato di omicidio stradale

Ambulanza

Nuovi dettagli emergono sull’incidente stradale che questa notte è costata la vita a un 20enne nel Salernitano. Un 45enne ferito e arrestato per omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione, il 45enne, alla guida di una berlina, avrebbe svoltato improvvisamente a sinistra, colpendo in pieno l’auto su cui viaggiava il 20enne che, a sua volta, stava sorpassando un terzo veicolo.

Il ragazzo, M.C. le sue iniziali, originario del Vallo di Diano, è morto sul colpo. Gli altri due conducenti sono stati trasportati al presidio ospedaliero di Polla ed entrambi hanno una prognosi di dieci giorni per la guarigione. Al nosocomio, il 45enne, sottoposto alle analisi del sangue, è stato trovato positivo alla cocaina. Per questo, è stato arrestato ed è ai domiciliari.

Leggi anche:
– Gioca con una fascetta e si soffoca, grave una ragazzina di 11 anni
– Napoli, la Whirlpool boccia il decreto legge sulle crisi aziendali: «I 16 milioni previsti non sono sufficienti, riconvertiamo il sito»
– Napoli, via al concorso della Regione Campania: la carica dei 304mila candidati per oltre 2mila posti di lavoro
– Torre Annunziata, boato nella notte: esplosione in via Sambuco, 15enne ferito
– Migranti, la nave Eleonore forza il blocco e si dirige verso Pozzallo. Il capitano: «C’è pericolo per la vita delle persone»
Qualiano, blitz anti-assentismo al Comune: denunciati 17 dipendenti

lunedì, 2 Settembre 2019 - 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA