Automobile sfonda le barriere e si ribalta: 3 morti nel Casertano

Agenti Polizia

Tre persone sono morte in un incidente avvenuto nelle prime ore di oggi a Castel Volturno (in provincia di Caserta), lungo la statale Domiziana al chilometro 29. I tre, originari del Ghana, viaggiavano a bordo di un’auto, condotta da un loro amico – ma su tale circostanza sono ancora in corso verifiche – che è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato alla clinica Pineta Grande.

La polizia stradale sta effettuando i rilievi sul luogo del sinistro; con il passare delle ore sembra avvalorarsi l’ipotesi che la vettura, una Renault, sia uscita fuori strada forse per l’alta velocità abbattendo le barriere metalliche e finendo in una scarpata di 7-8 metri d’altezza; la vettura ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata più volte, circostanza che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. Gli investigatori della polstrada di Caserta, diretta da Giovanni Consoli, stanno anche cercando di capire dove fossero diretti i quattro, se stavano andando a lavorare.

Leggi anche:
– Carabiniere ucciso, operazione senza auto di supporto: la verità nelle conversazioni tra Varriale e la centrale operativa
Csm, i magistrati in crisi di credibilità copiano i grillini: diretta streaming per i candidati alle elezioni suppletive
– Castellammare di Stabia, blitz contro il clan D’Alessandro: 12 indagati | Video
– Incidente stradale nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo essere stato investito da un’automobile
– Omicidio di Elisa Pomarelli, arrestato anche il padre dell’ex fidanzata di Sebastiani: lo ha aiutato a nascondersi
Scuola, ecco il ‘modello Fioramonti’: orario scolastico ridotto e nuove tecnologie, ma solo con «qualche miliardo in più»
– Piacenza, trovato il cadavere di Elisa Pomarelli: Sebastiani ha indicato il luogo

lunedì, 9 Settembre 2019 - 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA