Bimbo investito e ucciso a Pietravairano, domani i funerali: proclamato il lutto cittadino

San Giovanni a Pietravairano (Caserta)

Si terranno domani (ore 16) alla chiesa di San Giovanni a Pietravairano (Caserta), i funerali del piccolo Giuseppe, di 8 anni, investito e ucciso domenica sera da un’auto guidata da una donna, che è indagata per omicidio colposo. In occasione delle esequie, il sindaco del centro dell’Alto-Casertano, Marianna Di Robbio, ha proclamato il lutto cittadino; l’intero paese è ancora sotto choc per l’accaduto.

Il piccolo, hanno accertato i carabinieri, era in compagnia della madre e dello zio, quando è sfuggito al controllo attraversando la strada mentre sopraggiungeva l’auto della donna; l’impatto è stato molto violento, il piccolo è stato condotto d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dove è deceduto per le ferite riportate.

Leggi anche:
– 
Patenti di guida, mozione della Lega per bloccare la retroattività dell’Iva: «Senza interventi rincari alti per i nuovi utenti»
– Giustizia, Bonafede invia gli ispettori a Napoli: verifiche sul permesso premio al 18enne che uccise il vigilante Della Corte
– Accusato di avere usato la sua Tv per una campagna stampa contro l’avvocato Ciruzzi, l’ex editore Varriale a giudizio
– Si fingevano carabinieri per compiere rapine: 10 arresti a Napoli | Video
– Napoli, scivola a causa del percolato perso dal compattatore di una ditta di raccolta rifiuti: è morto il 26enne Giuseppe Menale
– Circumvesuviana, in ritardo anche gli annunci per comunicare i ritardi: all’Eav si è persa la cognizione del tempo
– Droga nel carcere femminile di Pozzuoli, la scoperta delle unità cinofile
– Navigator campani, domani scade l’ultimatum del difensore civico a De Luca «Non firmare è un atto grave»

mercoledì, 11 Settembre 2019 - 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA