Napoli, medico aggredito al Loreto Mare: 47enne denunciato, lamentava presunte lentezze nelle cure al figlio

Loreto Mare
Il Loreto Mare

Questa notte nel pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare a Napoli un 47enne del quartiere Mercato  ha colpito con uno schiaffo il medico di turno in pronto soccorso.
Il 47enne, che aveva accompagnato il figlio 22enne in attesa di cure con un codice verde, si era lamentato della lentezza, a suo dire, della prestazione dei medici. Così ha dato in escandescenze ed ha aggredito il medico.

Dopo l’aggressione il medico ha continuato a prestare il suo servizio ma a fine turno ha sporto querela per lesioni presso la stazione carabinieri di Borgoloreto.

I militari dell’Arma hanno identificato il responsabile del gesto e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate per aver colpito un pubblico ufficiale.

Leggi anche:
– 
Errori giudiziari, nasce a Caltanissetta il primo sportello: iniziativa della Camera penale guidata da Sergio Iacona
– Sentenze e procedimenti truccati a Trani, via all’udienza preliminare: l’ex gip Nardi rompe il silenzio, richieste di abbreviato
– Strage nel Tribunale di Milano, condanna annullata in Cassazione per il vigilante accusato di non avere fermato l’assassino
– Incendio a Battipaglia in una ditta di rifiuti, il ministro Costa: «Sta succedendo qualcosa di losco». Negozi e scuole chiuse. 

giovedì, 12 settembre 2019 - 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA