Spara e ferisce un 40enne alla partita di calcetto perché offeso in chat: arrestato

Ambulanza

Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola a casa, si è recato al campo di calcetto dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, e ha tentato di vendicarsi facendo fuoco, ma non ha ferito il vero bersaglio, bensì un’altra persona intervenuta a far da paciere.

L’episodio è accaduto a San Cipriano d’Aversa (in provincia di Caserta); in carcere è finito un 48enne, mentre la vittima, un 40enne, colpito all’addome, è ricoverato in prognosi riservata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe per tentato omicidio; nelle prossime ore il gip del tribunale di Napoli Nord deciderà se confermare o meno il fermo. I militari hanno sequestrato anche l’arma usata, una calibro 7.65 con matricola abrasa.

Leggi anche:
– Incendio a Battipaglia in una ditta di rifiuti, il ministro Costa: «Sta succedendo qualcosa di losco». Due scuole chiuse
– Blitz contro il racket delle estorsioni, 7 arresti tra Marano e Giugliano | Video
– Roma, uccise e bruciò l’ex Sara Di Pietrantonio: ergastolo a Paduano, il processo d’Appello bis inasprisce la pena
– Patenti di guida, mozione della Lega per bloccare la retroattività dell’Iva: «Senza interventi rincari alti per i nuovi utenti»
– Giustizia, Bonafede invia gli ispettori a Napoli: verifiche sul permesso premio al 18enne che uccise il vigilante Della Corte
– Accusato di avere usato la sua Tv per una campagna stampa contro l’avvocato Ciruzzi, l’ex editore Varriale a giudizio
– Si fingevano carabinieri per compiere rapine: 10 arresti a Napoli | Video

giovedì, 12 Settembre 2019 - 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA