A Milano un camion tampona una moto, motociclista sbalzato e travolto da un’auto: 53enne muore sul colpo

Agenti Polizia

Incidente sul raccordo della tangenziale ovest di Milano, all’altezza di Molino Dorino, dove un motociclista di 53 anni è morto dopo essere stato tamponato da un camion e sbalzato nella corsia opposta alla propria direzione. E’ accaduto alle 16.15. Secondo quanto ricostruito finora, il conducente del mezzo pesante, un 52enne, ha centrato la moto mentre percorrevano la strada in direzione periferia e nell’impatto il motociclista ha scavalcato la corsia finendo in quella nel senso contrario.

In quel momento è stato travolto da un’auto guidata da 39enne che non è riuscito a evitarlo. Il 53enne è morto sul colpo, inutili i soccorsi dei paramedici del 118. La circolazione ha subito pesanti ripercussioni per consentire i rilievi in entrambe le carreggiate. La polizia stradale è ancora al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente: non è stato precisato se si è trattato di un errore del camionista o della conseguenza di una manovra azzardata del motociclista.

Leggi anche:
– Incidente mortale nel Casertano, 54enne perde la vita: giovane positivo alla droga arrestato per omicidio stradale
– Campania, quel posto di navigator congelato e i sogni calpestati: «Costretto a lasciare l’Italia e i miei figli ‘speciali’»
– Jabil, i dipendenti scrivono a Zingaretti: «Promesse e impegni diventino realtà»              – Pozzuoli, senza lavoro da 2 anni dopo la strage nella Solfatara. Sit in dei dipendenti: «Anche noi vittime»
– Sbarre segate e lenzuola legate: evasione sventata nel carcere di Ariano Irpino
– Studente si ferì cadendo dal solaio, la Cassazione: «Porta chiusa col lucchetto non sicura. Preside responsabile»

venerdì, 13 settembre 2019 - 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA