Incidenti in montagna, trovati morti i due escursionisti dispersi nel Vercellese

Vigili del fuoco

I corpi privi di vita di due anziani di nazionalità belga sono stati trovati questa mattina dai vigili del fuoco e dal personale del Soccorso Alpino nei pressi di Rassa, località della Valsesia (Vercelli). Le ricerche della coppia dispersa erano in corso da ieri sera con l’ausilio dei carabinieri e della Guardia di Finanza.

Le salme sono state individuate dopo lunghe ricerche in una zona impervia, e recuperate dall’elisoccorso di Borgosesia. I due turisti belgi erano stati visti l’ultima volta ieri all’ora di pranzo in un ristorante della zona. Ancora da chiarire le cause del decesso dei due escursionisti, anche se non si esclude una caduta accidentale dopo aver imboccato un sentiero sbagliato.

Leggi anche:
– Napoli, ferito da un colpo di pistola a una gamba: indagini della polizia
– Stupro nel circolo privato di Casapound, i due indagati lasciano il carcere: concessi i domiciliari, la procura ottiene il processo
– Campania, quel posto di navigator congelato e i sogni calpestati: «Costretto a lasciare l’Italia e i miei figli ‘speciali’»
– Jabil, i dipendenti scrivono a Zingaretti: «Promesse e impegni diventino realtà»              – Pozzuoli, senza lavoro da 2 anni dopo la strage nella Solfatara. Sit in dei dipendenti: «Anche noi vittime»

sabato, 14 Settembre 2019 - 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA