Circumvesuviana, cade un albero: sospesa la circolazione ferroviaria su due tratte

Circumvesuviana

Stop ai treni della Circumvesuviana sulla tratta Scisciano-Nola per problemi tecnici causati dal maltempo. In particolare un albero è caduto sulla linea aerea e la stessa è stata disalimentata. Eav, holding dei trasporti della Regione Campania, comunica che i treni in partenza da Napoli terminano la corsa a Scisciano, mentre quelli in partenza da Baiano terminano la corsa a Nola.

Momentaneamente sospesa anche la tratta Cercola-Sant’Anastasia, sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno: in questo caso i treni in partenza da Napoli terminano la corsa a Cercola, mentre quelli in partenza da Sarno per Cercola terminano la corsa a Sant’Anastasia. Infine le stazioni di Vesuvio De Meis (linea San Giorgio-Centro Direzionale) e San Giorgio Cavalli di Bronzo sono momentaneamente interdette al servizio viaggiatori.

Leggi anche:
Le Regionali in Umbria battezzano il ‘patto civico’ giallorosso a livello locale: ecco Bianconi. Boccia: «Ora altre intese»
–Napoli, nuova aggressione a medico e guardie giurate in ospedale
Ponticelli, il padre la fa spacciare a 13 anni: chiesti 20 anni di cella per l’uomo e 18 anni per la compagna
– Bomba carta contro una palestra a Portici, il messaggio dei ‘signori’ del pizzo: gli agenti guardano anche verso Napoli Est
– Caso Cucchi, il pm contro i carabinieri accusati di omicidio: «Stefano vittima di un pestaggio degno di teppisti da stadio»
– Csm senza pace, il consigliere Criscuoli costretto alle dimissioni ma il suo successore ‘imbarazza’ i magistrati
– Sedia a rotelle si rompe in aereo, EasyJet condannata a risarcire il viaggiatore disabile
– Camorra, falò contro i pentiti: prima condanna, nipote del boss colpevole di istigazione a delinquere

lunedì, 23 Settembre 2019 - 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA