Incidente frontale tra auto e bus, 69enne senza scampo in provincia di Roma

Ambulanza

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre, a Morlupo, in provincia di Roma. Una vettura si è scontrata frontalmente con un autobus Cotral al km 29,400 di via Flaminia. Nell’incidente, avvenuto poco prima delle 16, è morto un uomo di 69 anni. Sul posto i carabinieri della stazione di Castel Nuovo di Porto che hanno eseguito i rilievi e i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Da una prima ricostruzione sembra che sia stata proprio l’auto a invadere la corsia di marcia opposta. La vettura su cui viaggiava il 69enne, una Mercedes Classe C, avrebbe improvvisamente perso aderenza a causa dell’asfalto bagnato. Inutili i tentativi di frenare, l’automobile ha invaso la corsia di marcia opposta all’altezza di una curva, finendo contro l’autobus. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati mentre il corpo dell’automobilista è stato portato al Gemelli per l’autopsia.

Leggi anche:
Le Regionali in Umbria battezzano il ‘patto civico’ giallorosso a livello locale: ecco Bianconi. Boccia: «Ora altre intese»
–Napoli, nuova aggressione a medico e guardie giurate in ospedale
Ponticelli, il padre la fa spacciare a 13 anni: chiesti 20 anni di cella per l’uomo e 18 anni per la compagna
– Bomba carta contro una palestra a Portici, il messaggio dei ‘signori’ del pizzo: gli agenti guardano anche verso Napoli Est
– Caso Cucchi, il pm contro i carabinieri accusati di omicidio: «Stefano vittima di un pestaggio degno di teppisti da stadio»
– Csm senza pace, il consigliere Criscuoli costretto alle dimissioni ma il suo successore ‘imbarazza’ i magistrati
– Sedia a rotelle si rompe in aereo, EasyJet condannata a risarcire il viaggiatore disabile
– Camorra, falò contro i pentiti: prima condanna, nipote del boss colpevole di istigazione a delinquere

lunedì, 23 Settembre 2019 - 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA