Navigator, De Luca: «Selezione è una truffa, perché non protestano con Anpal?»

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania

«Il problema non sono questi signori, che sono stati selezionati, ma la truffa politica che ha fatto Anpal. La colpa di questi signori che vengono a dare fastidio è un’altra, perché non andate a protestare con l’Anpal?». Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, sul problema dell’assunzione dei navigator, a un convegno sulla rete aeroportuale regionale. «Che cosa devo firmare se i miei responsabili per i centri dell’impiego mi dicono che non abbiamo bisogno di niente? Mica vanno a Roma a protestare con questi che hanno fatto questa selezione truffa?», ha aggiunto De Luca.

«In Campania i Centri per l’impiego stanno facendo un lavoro straordinario e non hanno bisogno di niente». «I navigator sono dei consulenti – ha concluso De Luca – non sono dei dipendenti che hanno vinto un concorso. Devono accompagnare i dipendenti del centro per l’impiego a fare i colloqui con i percettori del reddito di cittadinanza per cercare di mandarli a lavorare».

Leggi anche:
– Ponticelli, risolto l’omicidio del boss Nunzia D’Amico inseguita e uccisa sotto casa: arrestato uomo dei De Micco
– Faida di Scampia, nuovo arresto per i boss della Vanella Grassi: accusati del duplice omicidio Parisi-Ferraro
– Finanzieri corrotti per chiudere un occhio su una società : 4 arresti, nuova misura cautelare per un commercialista di Portici
– Il taglio dei parlamentari arriva in Aula: Renzi promette di allinearsi ai ‘sì’. Di Maio esulta già: «Alla faccia di Salvini»
– Bufera sulle toghe, elezioni suppletive al Csm anche per sostituire Criscuoli: Giangiacomo si ritira, al voto a dicembre
– Il diritto all’oblio sul web non vale fuori dall’Europa, Cantone attacca il principio di ‘cancellazione’: «Boiata pazzesca»
– Uccise la sorella soffocandola, evade dalla casa lavoro approfittando di un permesso
– Neonato trovato morto tra i cespugli a Merano, la gravidanza nascosta per paura «Buco di memoria dopo il parto»

giovedì, 26 settembre 2019 - 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA