Crolla il cancello di ingresso della scuola: bidella resta ferita, l’episodio a Sassari

Ambulanza

Una bidella della scuola dell’infanzia di Santa Vittoria, a Sennori (Sassari), è rimasta ferita dal crollo del cancello dell’istituto scolastico. La donna, poco prima delle 8, stava aprendo il cancello scorrevole per l’ingresso a scuola: per cause che sono ancora in fase di accertamento il cancello è fuoriuscito dalla guida e si è rovesciato travolgendola.

Sul posto sono accorsi 118 e i carabinieri, la donna è stata trasportata al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari. Non ha riportato gravi ferite, solo qualche lieve lesione ed escoriazione. «Quel cancello è stato sostituto proprio prima dell’inizio dell’anno scolastico», spiega il sindaco di Sennori, Nicola Sassu.

«Come ogni anno prima dell’inizio delle lezioni facciamo una ricognizione in tutte le scuole per controllare se ci siano interventi di manutenzione da svolgere».

Leggi anche:
– Giustizia, riforma all’ultimo miglio: vertice tra Conte, Bonafede e Orlando
– Caso Alfonso Papa, l’Appello dichiara la prescrizione dei 3 reati per i quali il politico fu condannato in primo grado
– Ponticelli, risolto l’omicidio del boss Nunzia D’Amico inseguita e uccisa sotto casa: arrestato uomo dei De Micco
– Faida di Scampia, nuovo arresto per i boss della Vanella Grassi: accusati del duplice omicidio Parisi-Ferraro
– Finanzieri corrotti per chiudere un occhio su una società : 4 arresti, nuova misura cautelare per un commercialista di Portici
– Il taglio dei parlamentari arriva in Aula: Renzi promette di allinearsi ai ‘sì’. Di Maio esulta già: «Alla faccia di Salvini»

venerdì, 27 Settembre 2019 - 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA