Fabio Ariano ha una brutta ferita alla testa. Nella notte è stato vittima di un tentativo di rapina, mentre si trovava in via Solferino a Torre Annunziata. L’istinto lo ha spinto a reagire, a provare ad opporsi a quel sopruso. Ma il suo aggressore, un 32enne già noto alle forze dell’ordine, ha impugnato la roncola di cui era armato e ha colpito Fabio al capo e agli arti, poi si è dato alla fuga. Ventisette anni, avvocato del Foro di Torre Annunziata e conosciuto in città per la sua attività di procuratore sportivo, Fabio Ariano è ora ricoverato in prognosi riservata.
Il suo aggressore, invece, è in prigione: i carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della stazione di Torre Annunziata l’hanno arrestato poco dopo grazie alla descrizione sommaria che è stata fornita da alcuni testimoni all’aggressione. L’uomo, Nicola Garafalo, è stato fermato in via Promiscua a Boscoreale, comune dove abita. I carabinieri hanno sequestrato l’arma e i vestiti utilizzati per rapina: sugli abiti vi erano evidenti macchie di sangue.
Il 32enne è stato accusato di rapina e tentato omicidio, reati per i quali nelle prossime ore dovrà comparire dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata per l’udienza di convalida del fermo.
Leggi anche:
– Csm, la carica degli indipendenti che sfida la degenerazione delle correnti e vuole esaltare il merito | Tutti gli interventi
– A Roma auto si ribalta nella notte, un morto e 4 feriti: senza scampo un 21enne
– Napoli, faida tra famiglie a San Giovanni a Teduccio: 33enne accusato di omicidio
– Scossa di terremoto nei Campi Flegrei, avvertita anche a Bagnoli e Fuorigrotta
– Poliziotti uccisi davanti alla Questura di Trieste: Pierluigi era di Napoli, Matteo era originario di Velletri
– Pistola e cartucce nascoste in auto, due arresti a San Giorgio a Cremano
– Napoli, non si ferma all’alt e colpisce due carabinieri: 37enne fermato a San Giovanni a Teduccio
– Uccise a coltellate il figlioletto di un anno, la procura chiede l’ergastolo
– Cucchi, chiesti 18 anni per i due carabinieri che lo massacrarono di botte in caserma
sabato, 5 Ottobre 2019 - 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA