Trattore si rovescia e finisce in un fossato, muore 69enne in provincia di Chieti

Ambulanza

Incidente agricolo mortale in località Caprafico di Casoli (Chieti), in cui ha perso la vita un uomo di 69 anni, Nicola Sergio Civitella, originario del posto ma residente a Varese. L’uomo, intorno alle 13, era impegnato a pulire un terreno di sua proprietà utilizzando un trattore gommato che improvvisamente si è rovesciato finendo in un fossato e intrappolandolo.

Il mezzo agricolo gli ha tranciato una gamba ed è stata recisa l’arteria femorale, facendolo dissanguare. Al momento dell’Incidente l’uomo era solo e l’allarme è stato dato dai familiari non vedendolo rientrare a casa. Inutili sono stati i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco e carabinieri di Casoli che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche:
– Il Congresso dei penalisti vira sul tema della prescrizione: 3 giorni di dibattito a Taormina, incognita Bonafede
– Expo, Maroni si difende in aula: «Mai fatto pressioni per favorire alcunché». Ma il pg insiste e chiede 2 anni e 6 mesi
– Inchiesta sulla mala di Avellino: indagato anche segretario provinciale della Lega
– ’Ndrangheta, mani su appalti e attività commerciali: scoperto l’omicidio di una coppia davanti a un asilo; 17 arresti
– Camorra, estorsione e scambio elettorale: 23 arresti per nuovo clan nell’Avellinese Indagini dall’aggressione di un assessore
– Whirlpool Napoli, Patuanelli: «Il sito deve continuare, governo pronto ad aiutare se l’azienda vuole aumentare la produzione»

lunedì, 14 Ottobre 2019 - 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA