Omicidio Sacchi, Luca ha provato a difendersi: aveva diversi lividi sulle braccia La settimana prossima i funerali

Luca Sacchi
Luca Sacchi, il ragazzo ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019

Luca Sacchi si è difeso parandosi la faccia con le braccia da una serie di colpi di mazza da baseball, durante l’aggressione avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana davanti al John Cabot, pub in zona Appio, nella Capitale. Erano i secondi prima dell’omicidio del 24enne personal trainer, per il quale due persone sono finite in carcere: Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. Sono diversi i lividi, emersi nel corso dell’esame autoptico, sulle braccia di Luca che sono compatibili con il fatto che il giovane si sia parato il volto.

Il pm Nadia Plastina e i carabinieri del Nucleo Investigativo stanno eseguendo accertamenti su cinque cellulari presi dopo la morte. Si cerca, in particolare, di ricostruire i contatti telefonici prima e dopo tra gli amici di Luca e Anastasia e le persone che avrebbero avuto un ruolo nel presunto scambio di droga-soldi finito poi in tragedia. La prossima settimana, in procura, ci saranno le audizioni di alcuni dei testimoni presenti sul luogo dell’omicidio. Tra questi, non è escluso che ci possa essere anche Anastasia, la fidanzata di Luca, che era accanto a lui quella tragica notte. La settimana prossima potrebbero svolgersi anche i funerali del ragazzo. Il pm, infatti, ha dato il nulla osta dopo l’esame autoptico. Adesso la famiglia potrà fissare la data delle celebrazioni.

Leggi anche:
– L’ex avvocato della Lega Brigandì condannato a 2 anni e 2 mesi, dovrà pagare una provvisionale di 1,8 milioni
– Furto di magliette alla Rinascente, assolto Marco Carta: «Oddio grazie»
– Soldi in cambio di servizi tv, la Rai sospende l’inviato del Tg2 Franco Fatone e il pm chiede il rinvio a giudizio
– Torre Annunziata, bomba a mano inesplosa ‘abbandonata’ in piazza: panico e caos, strade chiuse | Foto
Manichino di un operaio crocifisso, ecco il simbolo della protesta di piazza degli operai della Whirlpool di Napoli | Video
Twitter vieta gli spot politici sulla sua piattaforma: «La pubblicità su internet può essere usata per influenzare voti»
– Conad-Auchan al tavolo del Mise, la sottosegretaria Todde: «Presentato il piano, necessario un approfondimento»
– Chiesto il processo sul ‘sistema Romeo’: 55 imputati tra politici e forze dell’ordine Contestata la fuga di notizie sulle indagini
– Uccisa dall’ex amante del marito, chiusa l’inchiesta: per la procura fu omicidio premeditato, si va in Tribunale

 

 

giovedì, 31 Ottobre 2019 - 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA