Matteo Salvini atteso a Napoli, scritte contro la Lega sulla facciata del cinema

Salvini

Scritte contro il leader della Lega Matteo Salvini sono state tracciate nella notte sulla facciata del cinema Metropolitan di Napoli, in via Chiaia, dove Salvini è atteso stamattina per una manifestazione. «Odio la Lega», «Salvini Napoli ti schifa», queste alcune dele scritte tracciate con bombolette spray. «Parlaci dei rubli», è scritto ancora.

Minacce, da parte degli autori delle scritte, che non sono firmate, anche ai titolari del cinema multisala che ospita l’evento della Lega; «Metropolitan nemico di Napoli». In attesa dell’arrivo del leader della Lega la zona del cinema Metropolitan è già presidiata dalle forze dell’ordine.

Leggi anche:
– Allarme maltempo con rischio di colate di fango a Sarno: 200 persone evacuate
– Esplode una cascina, 3 morti: ritrovato il corpo del vigile disperso. Scoperti degli inneschi, cresce l’ipotesi del dolo
– ‘Ndrangheta, traffico internazionale di stupefacenti: oltre 70 arresti in tutta Italia
– Esplode una cascina: 2 vigili del fuoco morti e 3 feriti in provincia di Alessandria Si cerca un pompiere disperso | Video
Caso Ilva, levata di scudi del Governo contro la decisione di ArcelorMittal : «Impediremo la chiusura della fabbrica»
Manovra, Mascherin (Consiglio Nazionale Forense): «Scarsa attenzione alle Partite Iva, sì alle detrazioni per spese legali»
Prato, due imprenditori cinesi condannati per «caporalato»: è la prima volta in Italia

martedì, 5 Novembre 2019 - 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA