Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Martedì 10 dicembre 2019


Nel numero di oggi abbiamo voluto dedicare un approfondimento al tema della contraffazione, che incide sull’economia delle aziende sane e danneggia il gettito dell’Erario. Abbiamo raccolto la voce degli imprenditori napoletani, delle eccellenze napoletante. Come Marinella, Melluso, Isaia. Abbiamo raccolto i loro suggerimenti nell’azione di contrasto al mercato del falso.

Oltre agli approfondimenti, nel numero di oggi c’è spazio – come di consueto – a temi di giustizia, ai maggiori processi che si sono celebrati ieri, alla cronaca di Napoli e a uno spazio riservato alla cultura.

Per leggere i servizi del quotidiano digitale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it

Giustizia News24 racconta e analizza i temi più importanti in materia di Giustizia che accadano sul territorio nazionale: dalle riforme, alle inchieste, ai processi. All’interno una sezione dedicata a Napoli città, alla cronaca puntuale dei processi, dei fatti di cronaca. Tutti i giorni, eccetto il lunedì, il quotidiano è disponibile nell’edicola digitale (non c’è versione cartacea). Un mese costa 10 euro.

martedì, 10 Dicembre 2019 - 02:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA