Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Domenica 15 dicembre 2019


Nel numero di oggi del quotidiano digitale spazio anzitutto al tema della riforma della prescrizione, che tra 17 giorni entrerà in vigore: l’approfondimento dà conto delle ultime manovre (politica) in vista per apportare le ‘modifiche tecniche’ annunciate dal premier in un’ottica di mediazione tra la posizione di Bonafede e quella di Pd e Italia Viva.

Spazio ad approfondimento ad alcuni temi di cronaca giudiziaria, come il caso dell’inchiesta in Valle D’Aosta per presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle Regionali del 2018 e il caso dell’omicidio di Sara Di Pietrantonio assassinata dall’ex.

Spazio ancora a un focus sul mondo del lavoro ed in particolare sull’aumento del lavoro part-time, sempre più spesso imposto dalle aziende che, per non licenziare, scelgono la via della sforbiciata sul monte ore. I dati degli ultimi dieci anni, come e cosa è cambiato tra il 2008 ed il 2018.

Su Napoli spazio alla cronaca e a a un approfondimento sul ‘Rinascimento partenopeo’, un’associazione di professionisti creata dall’avvocato Riccardo Guarino e che potrebbe portare delle novità nelle elezioni comunali del 2021.

Nel ricordarvi che il quotidiano digitale torna martedì (come di consueto il numero di lunedì non è edito), vi auguriamo una buona domenica.

Per leggere i servizi del quotidiano digitale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it

Giustizia News24 racconta e analizza i temi più importanti in materia di Giustizia che accadano sul territorio nazionale: dalle riforme, alle inchieste, ai processi. All’interno una sezione dedicata a Napoli città, alla cronaca puntuale dei processi, dei fatti di cronaca. Tutti i giorni, eccetto il lunedì, il quotidiano è disponibile nell’edicola digitale (non c’è versione cartacea). Un mese costa 10 euro.

domenica, 15 Dicembre 2019 - 03:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA