Portici, uomo travolto e ucciso da un treno regionale nei pressi della stazione

Ambulanza

Incidente mortale questo pomeriggio, alle 14.45 circa, nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato a Portici (Napoli). Una persona è stata investita e uccisa da un treno regionale partito da Napoli e diretto verso sud. Secondo una prima ricostruzione, la vittima (secondo alcuni un uomo sulla 40ina) è stata travolta mentre attraversava a piedi un passaggio a livello chiuso.

Ancora non si conoscono le generalità dell’uomo e la circolazione è stata sospesa in attesa dei rilievi e delle indagini di rito. Sul posto gli agenti di polizia e le ambulanze del 118. I sanitari però non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Difficoltà alla circolazione ferroviaria con i treni sulla tratta Napoli-Salerno che terminano la corsa alla stazione di San Giovanni.

Leggi anche:
– Conte: «Snelliremo la macchina burocratica: scontenteremo molti ma siamo pronti a respingere gli attacchi»
– Istruzione, Conte nomina 2 ministri: il rettore della Federico II di Napoli Manfredi all’Università, Azzolina alla Scuola
– Travolta e uccisa dal treno, si indaga per omicidio volontario: Veronique Garella potrebbe essere stata spinta
– Morte cerebrale per il bimbo di 5 mesi scosso troppo dalla madre, la procura ha autorizzato l’espianto degli organi
– Istruzione, Conte nomina 2 ministri: il rettore della Federico II di Napoli Manfredi all’Università, Azzolina alla Scuola
– Rimborsi, l’ex ministro Fioramonti attacca: «Sono in regola. Metodo imposto farraginoso e poco trasparente»
– Artigiano in coma alle Barbados, organizzata una colletta per farlo rientrare in Italia: servono 160mila euro
– Il Pd di Ercolano perde ancora pezzi, il consigliere Sabbarese passa ad ‘Azione’: «Non mi riconosco più in certe dinamiche»


sabato, 28 Dicembre 2019 - 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA