Deceduto l’artigiano in coma alle Barbados, gli amici avevano organizzato una colletta per salvargli la vita

cristian di marco
Cristian di Marco, l'artigiano 43enne

Non ce l’ha fatta. Cristian Di Marco è deceduto. Il 43enne artigiano di San Giorgio di Mantova è deceduto all’ospedale Queen Elizabeth di Barbados. L’uomo, in vacanza con la famiglia dal 18 dicembre, era stato ricoverato lunedì scorso in ospedale dopo un malore di cui ancora si ignorano le origini. Il 43enne si è spento sabato per una crisi cardiaca, mentre si stava organizzando l’aeroambulanza, pagata dalla colletta degli amici, per trasferirlo in un ospedale della Martinica, nelle Antille francesi, per tentare un intervento chirurgico al cervello.

Con Cristian, al momento del decesso, c’erano i genitori, mentre la moglie e i figli erano appena rientrati in Italia. I familiari nutrono dei dubbi sul decesso e sull’assistenza ricevuta dall’uomo durante la degenza tanto che hanno chiesto che venga effettuata un’autopsia sul corpo del giovane ma le autorità locali non l’hanno ritenuta necessaria in quanto si tratterebbe di un caso di morte naturale. La famiglia è intenzionata a farla in Italia. A prestare assistenza è il console onorario inviato dall’ambasciata italiana a Caracas.

Leggi anche:
– Salerno, incidente in scooter: muore a 33 anni la giornalista Marta Naddei
– Portici, uomo travolto e ucciso da un treno regionale nei pressi della stazione
– Conte: «Snelliremo la macchina burocratica: scontenteremo molti ma siamo pronti a respingere gli attacchi»
– Istruzione, Conte nomina 2 ministri: il rettore della Federico II di Napoli Manfredi all’Università, Azzolina alla Scuola
– Travolta e uccisa dal treno, si indaga per omicidio volontario: Veronique Garella potrebbe essere stata spinta
– Morte cerebrale per il bimbo di 5 mesi scosso troppo dalla madre, la procura ha autorizzato l’espianto degli organi
– Istruzione, Conte nomina 2 ministri: il rettore della Federico II di Napoli Manfredi all’Università, Azzolina alla Scuola
– Rimborsi, l’ex ministro Fioramonti attacca: «Sono in regola. Metodo imposto farraginoso e poco trasparente»
– Artigiano in coma alle Barbados, organizzata una colletta per farlo rientrare in Italia: servono 160mila euro
– Il Pd di Ercolano perde ancora pezzi, il consigliere Sabbarese passa ad ‘Azione’: «Non mi riconosco più in certe dinamiche»


 

lunedì, 30 Dicembre 2019 - 07:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA