Scopre l’ex marito con l’amante e lo riprende, il video diventa virali: quattro persone sul banco degli imputati a Bari

Tribunale aula

Scoprì l’ex marito traditore e, insieme al compagno dell’amante, realizzò un video che immortalava i due durante effusioni intime. Quattro persone, ora, saranno processate dinanzi al Tribunale di Bari con l’accusa, a vario titolo, di interferenze illecite nella vita privata e diffamazione. I fatti sono accaduti ad Altamura. Secondo il pm di Bari Savina Toscani, l’ex moglie di lui e l’ex compagno di lei si sarebbero coalizzati per vendicarsi del tradimento. Dopo aver girato il video, lo avrebbero fatto girare su YouTube.

Sul banco degli imputati saliranno: l’ex moglie tradita (che dopo aver scoperto la relazione, avrebbe architettato il piano diffamatorio), il fratello di lei (che materialmente avrebbe girato il video), l’ex compagno dell’amante (che non aveva accettato la fine della loro relazione e per questo avrebbe poi diffuso il filmato in rete) e il titolare del canale YouTube dal quale si diffusero le immagini.

La storia nel novembre 2016
Come riporta il Corriere del Giorno, la donna (che era già separata dal marito) venne a conoscenza di un incontro tra i due amanti, che si sarebbe dovuto svolgere nel mobilificio di lui, dall’ex fidanzato di lei che aveva continuato ad accedere da remoto al computer della sua ex fidanzata. A quel punto la donna, sentitasi tradita, organizzò il tutto: contattò il fratello che pedinò l’amante mentre l’ex marito venne seguito dall’ex fidanzato di lei. Una volta arrivati al mobilificio, i due furono ripresi con l’aiuto di un telefonino cellulare. Il filmato venne diffuso (oltre che su YouTube) anche su WhatsApp e Messanger diventando virale in poco tempo. I due ‘traditori’ scoprirono il filmato dopo alcune settimane e sporsero querela. Il video però è rimasto nella rete per oltre un anno. La donna avrebbe anche ricevuto centinaia di messaggi ingiuriosi, in chat e per strada, e sarebbe stata costretta anche a cambiare città.

Leggi anche:
– «Il Loreto Mare non mi piace, portatemi al Cardarelli»: paziente prende a pugni l’ambulanza e dà una testata all’autista
Napoli, scontro tra treni della linea 1 della Metro: il vicesindaco in procura, de Magistris lancia un appello ai pm
– Suppletive per il Senato a Napoli, Guarino si presenta e punta su quattro grandi temi: «Orgoglioso di rappresentare Napoli»
– Napoli, agguato in piazza Nazionale: i fratelli Del Re in aula, fissata l’udienza preliminare; i pm chiedono il processo
– Suppletive a Napoli per il Senato, l’avvocato Guarino spariglia le carte e si candida con ‘Rinascimento partenopeo’
– Pavia, sequestro di beni per 30 milioni a imprenditore: per i pm «è fiscalmente e socialmente pericoloso»

martedì, 21 Gennaio 2020 - 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA