Napoli, agguato per una donna contesa al rione Conocal: un uomo spara contro il rivale in amore e fugge, indaga la polizia

polizia

Un regolamento di conti ma per motivi passionali. Questo il presunto movente della sparatoria di questa notte nel rione Conocal, nel quartiere Ponticelli a Napoli. Gli investigatori hanno subito escluso che si tratti di un agguato di camorra, ritenendo che gli spari, partita da una sola arma, siano stati la reazione di un uomo ferito dalla gelosia contro un rivale.

La ricostruzione dei fatti è affidata alla polizia che è sulle tracce dello sparatore; i due uomini si trovavano nelle rispettive auto e ieri sera, intorno alle 23, si sarebbero incrociati. Uno dei due avrebbe poi impugnato la pistola sparando verso l’altro. Non ci sono feriti né testimoni.

Una donna contesa, quindi, sarebbe il movente della sparatoria in un quartiere già difficile. Le indagini, nell’immediato, partivano da un raid di camorra. A poco poco si è poi delineato il vero movente insieme alla dinamica.

Leggi anche:
– 
Melito, uccisa dal marito dal quale voleva separarsi: ergastolo a Tamburrino, l’uomo che ha fatto arrestare il boss Di Lauro 
– Rissa tra ragazzi all’interno di un locale, tre giovani accoltellati nel Casertano
– Operaio precipita al suolo da 4 metri, 58enne perde la vita nella stazione centrale di Benevento
– Maxi frode all’Iva da 100 milioni di euro, 13 arresti e perquisizioni in tutta italia | Video
– Prescrizione, il sorpasso di Renzi fa tremare la maggioranza: «Non sacrifico la civiltà giuridica per salvare il Governo»
– 
Reati, il bilancio in chiaroscuro del pg Luigi Riello: non arretra la camorra, è allarme femminicidi 
– Bruciato vivo in auto nella Locride: arrestati moglie e figliastro di Vincenzo Cordì e l’amante di lei 
– Paipais, dall’impegno nelle periferie al coordinamento dei renziani di Napoli: «Iniziamo a parlare di fatti concreti»

martedì, 4 Febbraio 2020 - 07:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA