Scontro frontale nella notte: due giovani muoiono sul colpo in provincia di Caserta

Vigili del fuoco

Due giovani sono deceduti in un incidente stradale avvenuto nella notte, alle 1.30 di notte circa, sulla strada statale 700 all’altezza di Santa Maria Capua Vetere (in provincia di Caserta). Le due vittime sono Salvatore Fusco, 24 anni, Giuseppe Mingione di 19. Secondo quanto ricostruito fino ad ora delle forze dell’ordine, le vetture, una Nissan Micra grigia e una Volkswagen Golf nera si sono scontrate frontalmente provocando la morte sul colpo dei due conducenti. Alla base dello scontro ci sarebbe l’alta velocità e una manovra azzardata.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme. Poco dopo sono giunti sul posto le ambulanze del 118 ma il personale sanitario non ha potuto far altro che costatarne la morte violenta. Per estrarre i corpi privi di vita dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta. I corpi sono stati trasportati presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta dove verrà effettuato l’esame autoptico. Poco dopo sono giunti sul luogo anche i familiari dei due giovani. Entrambi i ragazzi risiedevano a San Prisco (in provincia di Caserta).

Leggi anche:
– Napoli, il Tribunale di Sorveglianza scoppia ma il ministero snobba le richieste di aiuto. Pangia: «Situazione drammatica»
– Omicidio Vannini, la Cassazione annulla la sentenza di omicidio colposo: nuovo processo in Appello per Ciontoli
– Giustizia, convention di ‘A&I’ a Napoli: tavola rotonda con Davigo, Travaglio e i senatori Morra (M5S) e Urraro (Lega)
– Camorra a Miano, dalla faida con i Cifrone alle piazze di spaccio aperte h24: gli affari dei ‘nuovi’ Lo Russo | I nomi degli arrestati
– ArcelorMittal, udienza rinviata ma entro fine febbraio bisognerà trovare un accordo
– Camorra a Miano, gli ordini partivano dal carcere grazie a un cellulare: arrestate anche le mogli di due ras
– Mercatone Uno, per i commissari positive 2 offerte per 11 negozi: coinvolti 365 lavoratori. Ora tocca al Mise
– Treno deragliato, iniziata la rimozione dei detriti: i sindacati in sciopero
– Camorra, blitz contro le nuove leve sorte dalle ceneri dei Lo Russo: 24 arresti

sabato, 8 Febbraio 2020 - 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA