Milano, tram della linea 2 deraglia: nuovo incidente per un mezzo Atm, 2 mesi fa lo scontro tra un filobus e un camion di rifiuti

Tram Milano

A due mesi di distanza dallo scontro tra un filobus di Atm e un camion di rifiuti che ha provocato la morte di una donna di 49 anni, Shirley Ortega, e il ferimento di 12 persone, a Milano si verifica un nuovo incidente che ha visto coinvolto un mezzo dell’Atm. Questa mattina, intorno alle 10, un tram della linea 2 è deragliato. Un carrello è uscito dai binari mentre il mezzo stava percorrendo corso Colombo, all’angolo con viale Coni Zugna.

Non si registrano feriti. Il deragliamento ha costretto l’Atm a deviare il percorso di alcune linee del trasporto pubblico in attesa che gli addetti rimuovessero il mezzo incidentato per portarlo in deposito. Disagi per il traffico sono stati registrati in tutta la zona. Sempre stamani in via Torino si è verificato, attorno alle 8, un incidente fra un tram e un’auto. Sono rimasti feriti in modo lieve una donna di 43 anni e suo figlio di 10.

Leggi anche:
– Treno deragliato a Lodi, indagata Rfi per responsabilità amministrativa degli enti
– Caos al Tribunale di Sorveglianza di Napoli, il deputato Migliore (Iv) promette: «Interverremo sul silenzio del ministero»
– Emendamento col Pd per salvare Napoli dal dissesto, rivolta dei parlamentari Cinque Stelle e attivisti disorientati
– Furto di cellulari in un negozio di Quarto, presi i due ladri: colpirono indisturbati durante la pausa pranzo
– Prescrizione, baruffa sull’ipotesi del lodo Conte bis nel Milleproroghe. Rosato (Iv): «Uno scandalo»

lunedì, 10 Febbraio 2020 - 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA