Milano, torturò e uccise il figlio di due anni: 25enne rinviato a giudizio

bimbo ucciso a milano

L’ha ucciso di botte per rabbia. Perché quel bimbo di due anni, suo figlio, «non mi faceva dormire». Aliza Hrustic, 25enne nato a Firenze e di origini croate, è stato rinviato a giudizio per le accuse di omicidio volontario aggravato, tortura aggravata e maltrattamenti aggravati. Il processo è stato disposto dal giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Milano Livio Cristofano. Il dibattimento inizierà il 27 aprile davanti alla Corte d’Assise.

L’omicidio fu scoperto il 22 maggio dello scorso anno. E scosse il quartiere popolare della zona San Siro, dove Aliza Hrustic viveva con la moglie, Silvjia Z., che era incinta al settimo mese, e con i loro tre figli (tutti piccoli). L’autopsia e le indagini hanno poi accertato che Aliza Hrustic seviziò il figlio tutta la notte, con calci, pugni, bruciature di sigarette sul copro e provocandogli ustioni sui piedini.

Leggi anche:
– 
Concorsi e nomine pilotate nella sanità lucana, rinviati a giudizio l’ex governatore Pittella (Pd) e altri 21 imputati
– Uccise la moglie con un colpo di pistola, la Cassazione chiude il processo: ergastolo confermato a Carmine D’Aponte
– Omicidio Bottone, arrestato uomo dei Sequino. Il pentito sopravvissuto: «Ucciso davanti a un ragazzino di 12 anni»
– Napoli, svuotavano i conti di clienti in fin di vita: 2 persone arrestate e 15 indagati
– Napoli, crac pilotato dietro il ‘Gran Bar Riviera’. Il gip: «Schema truffaldino messo in piedi da commercialista e imprenditori»
– Caso Aurora Grazini, c’è un primo indagato: medico accusato di omicidio colposo – Elezioni, il nome di Costa spacca i grillini. Brambilla: «Se è lui la scelta, seguito metodo antidemocratico»
– Consip, il gip impone ai pm di indagare Denis Verdini e di fare altre verifiche su Tiziano Renzi e Luca Lotti

mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA