Coronavirus in Campania, morto un 47enne già malato. Aumentano i contagi: positivo un dirigente di Polizia, colleghi in isolamento

ospedale cotugno di napoli

Mentre il numero dei contagi in Campania aumenta e tocca anche il mondo della Polizia, i bollettini sanitari registrano anche un primo decesso nella nostra regione. La vittima è Giuseppe Buonagurio, 47enne del Casertano. L’uomo è deceduto due giorni fa all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca nel Casertano, dove è stato richiesto ed effettuato il tampone. I risultati sono stati positivi.

Leggi anche / Coronavirus, contagiata docente che vive a Castellammare:
contatti con l’insegnante di Torre del Greco risultata positiva

L’uomo era già malato ed affetto da altre patologie. «Dobbiamo stare molto attenti alla crescita del contagio, i prossimi giorni saranno decisivi per capirne l’andamento», dice il direttore generale dell’Asl Ferdinando Russo. A Napoli, intanto, arriva la notizia che un dirigente della Polizia di Stato in servizio nel capoluogo partenopeo è risultato positivo al Coronavirus: l’uomo è ricoverato nell’ospedale Cotugno. Un altro dirigente e due agenti, tutti suoi colleghi e tutti privi di sintomi, sono stati messi in quarantena e si trova adesso nelle rispettive abitazioni.

Leggi anche:
– Detenuto minorenne aggredisce la Penitenziaria e devasta un corridoio dell’istituto minorile di Airola
– Coronavirus, contagiata docente che vive a Castellammare: contatti con l’insegnante di Torre del Greco risultata positiva
– Coronavirus, gli avvocati di Nola controcorrente: «L’astensione è inutile». Il Coa scrive a Conte: «Stop udienze»
– Coronavirus, migliaia di assunzioni nella Sanità per fare fronte all’emergenza
Sanremo, uccise il medico per vendetta: 56enne condannato a 30 anni
– Coronavirus, pandemonio nei Tribunali: c’è anche il caso Torino. Anetrini: «Colpa dell’ignavia del ministro, governo ridicolo»
– Si abbracciano e si lasciano travolge dal treno: coppia deceduta nel Padovano
– Abusò della figlia della convivente, condannato: la piccola aveva appena 10 anni, incastrato da un messaggio

venerdì, 6 Marzo 2020 - 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA