E’ giallo sul ferimento di un uomo avvenuto questa mattina nei pressi del Parco Angela in via Terracina a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta.
Della vittima dell’agguato non si conosce ancora l’identità; secondo quanto emerso si trovava all’altezza dell’incrocio con via caravaggio quando è stato raggiunto al torace ed alla coscia sinistra da colpi di arma da fuoco. Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo, le condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri che stanno effettuando i necessari rilievi e verificando l’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire dettagli importanti. Ancora oscuro il movente del raid.
Leggi anche:
– Coronavirus, nave in quarantena nel porto di Napoli, in Campania 50 contagi e 14 ricoverati. C’è il primo paziente guarito
– Matrimoni e funerali solo con parenti stretti, la Messa ai tempi del Coronavirus: si adegua anche la Diocesi di Aversa
– Ucciso perché non pagava il pizzo alla ‘ndrangheta, la Dia fa luce sull’omicidio di Sante Nigro: due arresti
– Scuole chiuse per il Coronavirus, il Governo pensa ad aiuti per le famiglie: voucher, congedi straordinari e permessi
– Visite a scaglioni, disinfettanti e smart working: Ercolano resiste al coronavirus. Sirano:«Noi in trincea per la cultura»
– Coronavirus, ludoteche aperte a Caserta nonostante il divieto: quattro titolari denunciati dai carabinieri
– Coronavirus, all’università Orientale di Napoli gli esami continuano: non più di cinque studenti alla volta
– Coronavirus, tanta confusione e zero prenotazioni. Iaccarino: «Gli albergatori di Napoli e Sorrento rischiano il manicomio»
– Rinviato il referendum sul taglio dei parlamentari, il ministro D’Incà: «Provvedimento opportuno»
– Coronavirus, la Regione Campania: «Sospese le visite ambulatoriali negli ospedali fino al 18 marzo»
venerdì, 6 Marzo 2020 - 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA