Annuncia il suicido con un messaggio, l’amico lo legge dopo 4 giorni: 50enne deceduto

Ambulanza

Annuncia di volersi suicidare con un sms a un amico, ma lui lo legge troppo tardi. Cinquantenne trovato morto a Nerito di Crognaleto, in provincia di Teramo. L’uomo, a quanto si è appreso, viveva da solo ed è stato rinvenuto senza vita nello scantinato della sua abitazione. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi a una trave. Poco prima di morire, però, il cinquantenne aveva scritto un sms a un suo amico in cui preannunciava la sua volontà. Sms che però è stato letto solo 4 giorni dopo dall’uomo.

Secondo quanto ricostruito, infatti, si sarebbe tolto la vita il 5 marzo scorso, ma l’sms è stato letto solo ieri pomeriggio. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma inutilmente: i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne la morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto all’apertura della porta. La procura ha aperto un’inchiesta e il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio.

Leggi anche:
– Coronavirus in Campania, De Luca dopo la fuga dal Nord: «Ci sarà un picco di contagi. Aiutateci o pagheremo un prezzo alto»
– Allarme fake news: «Il Coronavirus è arrivato a Martina Franca». Ma è una bugia: 21enne nei guai
– Coronavirus a Napoli, contagiata giudice dopo vacanza al Nord: chiusa intera sezione civile del tribunale
– I detenuti bruciano San Vittore, Mirabelli (Pd): «No giustificazioni, ma problema serio: scarcerare i definitivi di pochi mesi»
– Coronavirus, tensioni anche nel carcere di Foggia contro le misure del Governo: i detenuti evadono scavalcando i cancelli 
– Coronavirus, in Cina crolla albergo riconvertito per ospitare i contagiati: in 70 sotto le macerie, già salvate le prime vite 
– Coronavirus a Napoli, De Luca furioso: «Baretti presi d’assalto, un cittadino positivo è andato a ballare e in pizzeria»

lunedì, 9 Marzo 2020 - 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA