Si torna a sparare nonostante il Coronavirus. Un agguato si è consumato, circa un’ora fa, in via Annunziata ad Acerra, in provincia di Napoli. Un agguato in pieno centro, normalmente gremito di persone ma semideserto a causa dei dispositivi sul coronavirus, in cui sono rimaste ferite due persone, un acerrano e un extracomunitario. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno portato i due feriti al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori.
Sono arrivati in ospedale in codice rosso e sono in gravi condizioni. Sul luogo della sparatoria anche le forze dell’ordine. La polizia sta effettuando i primi rilievi e sta provando a ricostruire la dinamica dell’episodio ma il lavoro è reso ancora più difficoltoso dalla presenza di alcune persone che si sono accalcate cercando di capire cosa sia accaduto. Gli agenti,infatti, devono provvedere pure al loro allontanamento in base al dispositivo sull’emergenza Coronavirus.
Leggi anche:
– Droga dalla penisola iberica, sequestrati 48 chili di marijuana: occultati in cassettiere e comodini | Video
– Coronavirus, Puglia senza ventilatori e mascherine. Emiliano: «Senza attrezzature non riusciremo a salvare tutti»
– Coronavirus, Tribunali chiusi fino al 15 aprile e stop alle notifiche dei ricorsi fiscali: 700 euro ai giudici onorari
– Bergamo, non basta il boom di contagi da Coronavirus: esplosione di una palazzina fa un morto in centro
– Gli sciacalli del Coronavirus: salumiere vendeva mascherine con un rincaro del 1200%
– Coronavirus, salvagente per lo smart working: i bonus previsti sinora per i professionisti che lavorano a casa
lunedì, 16 Marzo 2020 - 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA