Abusi e prostituzione minorile, 55enne agli arresti domiciliari nel Modenese

Abusi

Avrebbe abusato di almeno tre ragazze minorenni: per questo un uomo di 55 anni, imprenditore modenese residente a Castellarano nel comprensorio ceramico reggiano, è agli arresti domiciliari. L’ordine di custodia cautelare – come riportato dalla stampa locale – è stato emesso dalla Procura di Bologna che coordina l’inchiesta.

Ieri l’uomo è stato sottoposto ad interrogatorio di garanzia in tribunale a Reggio Emilia e al giudice ha spiegato di non essere a conoscenza, all’epoca dei fatti che risalgono allo scorso anno, della minore età delle presunte vittime. Il caso è partito con la denuncia di una ragazza minorenne, di origine peruviana, che ha raccontato ai carabinieri di aver avuto rapporti con l’uomo in un hotel. Le indagini sono ancora in corso ma ad ora sarebbe emerso un giro di prostituzione minorile in cambio di cospicue somme di denaro. Nel registro del pm ci sono anche tre donne marocchine di 23, 30 e 40 anni, accusate di reclutare e procurare le escort al manager.

Leggi anche:
– Coronavirus, il grande cuore della comunità cinese: donate all’Asl Napoli mascherine e gel igienizzanti
– Coronavirus, droni per stanare gli irresponsabili: da Forlì ad Agropoli i sindaci dichiarano guerra ai trasgressori
– Il Coronavirus entra nei call center: 4 casi a Ivrea e uno a Marcianise, sono sedi della Comdata. Ora si pensa al telelavoro
Sangue da cordone ombelicale, da Napoli a Parigi, per salvare la vita a un bambino
– Coronavirus, l’Rc auto si paga ma resta valida più a lungo. Trenta giorni per pagare le multe in maniera ridotta

sabato, 21 Marzo 2020 - 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA