Coronavirus, Casellati alle Casse Professionali: «Sospendere i versamenti per il 2020»

Casellati

Emergenza Coronavirus, interviene anche il presidente del Senato Elisabetta Casellati. «In questa drammatica emergenza sanitaria – dice la Casellati – voglio rivolgere un appello alle Casse Professionali affinché sospendano tutti i versamenti dovuti per l’anno 2020.
Un’agevolazione necessaria per tutti i liberi professionisti italiani, un grande capitale umano che da sempre supporta l’ossatura economica del sistema-Paese».

Leggi anche / Coronavirus, avvocati a rischio bancarotta.
Il Coa di Nola scrive alla Cassa Forense:
«Esonero dai contributi per il 2020»

«In questo momento, – continua- al pari delle famiglie e delle aziende, stanno soffrendo gli effetti di una grave congiuntura, la cui durata purtroppo, supererà la fine dell’emergenza sanitaria». «Sono certa che anche le Casse Professionali faranno la loro parte, dando un segnale di forte attenzione e di responsabilità nei confronti dei propri iscritti», conclude il presidente del Senato.

Leggi anche:
– Coronavirus, il pizzaiolo campano rimasto a Bergamo: «Paura e rabbia, ma non sono scappato»
– Il Coronavirus mette fuori gioco Bertolaso: «Sono positivo, ma coordinerò i lavori dell’ospedale della Fiera a distanza»
– Coronavirus, scrive «devo fumare una canna» sull’autocertificazione: 18enne denunciato nel Napoletano
– C’è la quarantena, ma non per i sicari: 33enne ferito in un agguato nel Napoletano, caccia a 4 uomini 
– Lombardia, Fontana chiede al Governo se c’è conflitto con la sua ordinanza. Ma in Campania De Luca va dritto come un treno
– Carceri, mascherine di carta attaccate con le spillette o chirurgiche: la dotazione per la Penitenziaria in alcune carceri
– Coronavirus, stabilimento Fca produrrà mascherine. La Ferrari supporterà la produzione di respiratori

martedì, 24 marzo 2020 - 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA