Assassinio nella notte a Paravati di Mileto, in provincia di Vibo Valentia, paese conosciuto perché qui viveva la ‘mistica’ Natuzza Evolo. A perdere la vita, freddato da colpi d’arma da fuoco alla testa, il 27enne Francesco Palmieri. L’uomo sembrerebbe essere stato vittima di un vero e proprio agguato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per risalire all’autore del gesto. Secondo quanto si è appreso, le indagini sono indirizzate verso la vita privata di Palmieri per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno nell’ultimo periodo.
L’omicidio è avvenuto intorno alle 21,30 di ieri, in pieno centro del piccolo Comune del vibonese che conta 6627 abitanti. Nessun testimone, vista la quarantena imposta in questi giorni e si dovrà chiarire anche per quale motivo il giovane fosse uscito. Subito dopo l’agguato è stato soccorso e trasportato all’ospedale Jazzolino di Vibo dove è spirato.
Si indaga ora sulla vita privata di Palmieri, appartenente ad una famiglia di agricoltori della zona. Le indagini, secondo quanto emerso, puntano soprattutto sulla vita privata del 27enne.
Leggi anche:
– Coronavirus in Campania, l’algoritmo è infallibile: +225 casi. E De Luca non sente ragioni: «No alle passeggiate coi figli»
– Corruzione, agente della Penitenziaria ai domiciliari: accusato di aver introdotto nel carcere di Aversa droga e cellulari
– Coronavirus, festa e balli in strada a Pozzuoli: sanzionati i protagonisti del video virale
– Coronavirus a Napoli, muore dipendente dell’Eav. Ad Arzano sciopero in fabbrica dopo il decesso di un dipendente
– Effetto Coronavirus, beni alimentari e sigarette più cari: la foto scattata dall’Inps sui prezzi di marzo
– Coronavirus, il Dap svela i numeri del contagio in carcere: positivi 116 agenti e 19 detenuti, già deceduto un medico
giovedì, 2 Aprile 2020 - 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA