E’ stato arrestato un 40enne accusato di aver accoltellato il fratello a Flumeri, nell’Avellinese. Dalle indagini, effettuate dai carabinieri, l’uomo avrebbe compiuto il gesto al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. La vittima, di qualche anno più giovane, è stata soccorsa e trasportata, dal personale del 118, all’ospedale di Ariano Irpino. I medici hanno giudicato le ferite guaribili in 30 giorni. Dopo aver commesso il fatto l’uomo è ritornato a casa sua, ubicata poco distante dall’abitazione dei genitori, dove poco prima c’era stato il violento litigio.
Nell’abitazione, teatro del litigio, gli investigatori hanno rinvenuto un grosso coltello utilizzato per ferire l’uomo, che è stato sottoposto a sequestro. Il 40enne, rintracciato presso la sua abitazione in evidente stato di ebrezza, su disposizioni della Procura della Repubblica di Benevento è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di Lesioni personali aggravate. A suo carico è scattata inoltre la prevista sanzione amministrativa, per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza in atto.
Leggi anche:
– Coronavirus, vicesindaco va a correre in barba ai divieti: costretto a dimettersi. L’opposizione: «Via anche dal Consiglio»
– Casa al mare, Rolex, auto e moto: sequestro di beni per Salvatore Perfetto. Era stato arrestato per usura
– Coronavirus in Campania: +222 contagi. Scoppia il caso delle uova di Pasqua: store aperti nonostante il no della Regione
– Coronavirus, cambia la spesa degli italiani: i prodotti più venduti sono farina e lievito
– Coronavirus, Fontana attacca Roma: «Riceviamo solo briciole». Boccia: «In giro solo mezzi militari per la Lombardia»
venerdì, 3 Aprile 2020 - 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA