Coronavirus, fermato il paziente con sintomi fuggito dall’ospedale. Nuovo contagio a Torre Annunziata

Circumvesuviana

E’ durata poche ore la fuga dell’uomo che questo pomeriggio aveva fatto perdere le sue tracce mentre era all’ospedale San Leonardo di Castellammare in attesa di sottoporsi al tampone per il Coronavirus. L’uomo è stato ritrovato poco fa dai carabinieri alla stazione della Circumvesuviana di Pompei.

Leggi anche / Coronavirus, si uccide perché non può vedere il nipote. L’anziano lascia un biglietto: «Così non ha senso vivere»

Carmine Cirillo, 53enne di Torre Annunziata, era nel pre-triage dove i medici stavano tentando di capire se si fosse in presenza di un nuovo contagio quando a un certo punto si è dileguato facendo scattare le ricerche. Polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani si sono messi immediatamente sulle sue tracce e la fuga è durata ben poco.

Leggi anche / Coronavirus, «Ponticelli sarà zona rossa»: la fake news che gira su WhatsApp, quattro ‘audio’ per alimentare la paura

Intanto il comune oplontino ha anche comunicato che in città c’è una nuova persona affetta da coronavirus, che porta a otto il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi. Quattro di essi sono ricoverati presso il Covid-Hospital di Boscotrecase (due dei quali si avviano alla guarigione), uno presso il Loreto Mare di Napoli e l’ultimo, in ordine di tempo, presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia. Due sono deceduti.

Leggi anche:
– Coronavirus, 610 decessi nelle ultime 24 ore. Diminuiscono i ricoveri in terapia intensiva. Nuovi contagiati: 4.204
Mafia, online gli atti del maxi-processo a Cosa nostra: parte il progetto della Fondazione Falcone
Uccisa dal marito dopo 12 denunce, la Cassazione accoglie il ricorso dei figli: l’indennizzo non va revocato
– Coronavirus, lo Spolettificio di Torre Annunziata produrrà 6 milioni di mascherine al mese
– Coronavirus, l’Asl Napoli 2 Nord sperimenta un farmaco per malattie rare: 2 pazienti escono dalla terapia intensiva
– Calcio, cig per impiegati del Napoli fino a ripresa allenamenti. Ipotesi taglio di stipendio per i calciatori

giovedì, 9 Aprile 2020 - 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA