Avellino, litiga con la moglie e la colpisce con il manico di un’ascia: 50enne arrestato

Carabinieri

Ubriaco, litiga con la moglie e la colpisce con il manico di un’ascia. L’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche è accaduto ieri ad Altavilla Irpina dove i carabinieri hanno tratto in arresto un 50enne del posto, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Avvisati da una segnalazione giunta al 112, i militari dell’arma (già di perlustrazione in quell’area, nell’ambito dei servizi disposti per verificare l’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus) sono intervenuti in un appartamento dove hanno trovato la donna in lacrime e il marito che, in evidente stato di ebrezza, l’aveva minacciata di morte ed aggredita, picchiandola con il manico di un’ascia. L’aggressione sarebbe scoppiata al culmine di una lite scoppiata poco prima per futili motivi.

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri prima che la situazione degenerasse. Condotto in caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 50enne è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.

Leggi anche:
– Torre Annunziata, nuova vittima del Coronavirus: è una 71enne. Controlli di Pasquetta, 38 sanzionati
Coronavirus in Campania: librerie e cartolerie chiuse, negozi per neonati aperti per 2 giorni e solo la mattina
– Coronavirus, dati in aumento: 610 vittime e 4694 contagi. All’aeroporto di Bergamo arrivano 88 infermieri da tutta Italia
– Portici, boato nella notte in via Libertà: danneggiata la saracinesca di un negozio di elettrodomestici
– Mafia, online gli atti del maxi-processo a Cosa nostra: parte il progetto della Fondazione Falcone

lunedì, 13 Aprile 2020 - 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA